INFO


Appartamenti De Luxe

Gli appartamenti De Luxe sono grandi 180 metri quadrati circa, interamente parquettati e arredati con mobili e rifiniture di lusso. Possono avere due o tre camere da letto e ospitare comodamente fino a 6 o 8 persone. Dotati di ampio soggiorno e zona pranzo, due o tre bagni, un bagno privato per ogni camera da letto. Ampia cucina abitabile, dotata di tutto l'occorrente per la preparazione di colazioni, grandi pranzi o cene, lavastoviglie. Ogni appartamento ha una lavanderia o lavabiancheria, balconi con vista cattedrale e/o giardino.

Appartamenti Standard

Ogni appartamento è grande circa 90 metri quadrati e può ospitare fino a 6 persone. È dotato di una camera matrimoniale e di un soggiorno che, all'occorrenza, può diventare una confortevole seconda camera da letto separata con un comodissimo divano letto matrimoniale, TV, armadio. Ogni appartamento è dotato di cucinino con tutto l'occorrente per preparare colazioni, e piccoli pranzi e cene. Ogni bagno è dotato di vasca e doccia. Gli ospiti possono accedere direttamente ai giardini adiacenti alla cattedrale, attraverso il portone d'ingresso, possono rilassarsi nel bellissimo giardino privato nel cortile interno del palazzo e servirsi del comodissimo parcheggio privato.

Orari per Check-in e Check-out:

Il Check-in è su appuntamento dalle 14,00 alle 20,00, il Check-out alle ore 10,00. Secondo disponibilità possono essere valutate richieste al di fuori degli orari previsti.  Il Check-in oltre le ore 20,00 comporta un extra di € 25,00. Si prega di comunicare l'orario previsto d'arrivo prima possibile e comunque entro 48 ore. Eventuali arrivi senza preavviso o ritardi oltre un'ora di tolleranza possono comportare un attesa di 40/50 minuti.

Panoramica sul quartiere

I nostri appartamenti sono il punto di partenza ideale per itinerari turistici e per passeggiate nel centro storico. L'itinerario arabo-normanno, patrimonio dell'UNESCO (per saperne di più) e tutti i monumenti più importanti di Palermo sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Solo per citarne alcuni: la Cattedrale, il Palazzo Reale dei Normanni, la Cappella Palatina, la chiesa di San Giuseppe dei Teatini, la chiesa Santissimo Salvatore, la chiesa di Martorana, Piazza Pretoria, Palazzo dell'Aquile, Palazzo Abatellis, i Quattro Canti, il Teatro Massimo, il Teatro Politeama e altro ancora. Oltre ai più importanti monumenti di Palermo, nei dintorni troverete ristoranti tipici, bar, chioschi, bancarelle, mercatini, mercati tipici e locali alla moda e di tendenza.

Come muoversi

Si consiglia di spostarsi a piedi. Tutti i monumenti più importanti sono raggiungibili a piedi ma anche ristoranti, pub, bar e negozi. Parcheggiate l'auto nel nostro garage privato, usatela solo per andare a visitare i dintorni di Palermo, la spiaggia di Mondello, la Cattedrale di Monreale, Cefalù.

Interazione con gli ospiti

I nostri ospiti possono contare su un'assistenza continua e discreta. Avranno a disposizione numeri di telefono attivi h24 per qualsiasi necessità. Inoltre avranno tutti i suggerimenti per itinerari turistici fai da te o itinerari guidati. Infine possono richiedere l'organizzazione di gite ed escursioni in auto o minibus con autista.


DOTAZIONI E SERVIZI